![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
..Ciao Ragazzi della Toscana e precisamente della Zona dove vivo io nella Provincia di Arezzo...Ma qualche ritrovo di Triumphisti nella zona Val Di Chiana...Nulla...??? ...Bene nessuno... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di PsycomantrA : 22-08-2007 alle ore 18.49.37. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-03-2007 Residenza: Montalcino (SI) Regione: Toscana Moto: Tiger 1050 nera Messaggi: 949 | | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-05-2007 Residenza: Arezzo Regione: Toscana Dove sono Moto: Daytona 675 Messaggi: 126 ![]() | Eccheccazz un altro chianino!!!!! ...castiglionese ... io son di Montagnano ... organizziamo un incontro con giro su a Palazzuolo qualche giorno! ![]() Cmq tu hai la thruxton ... ma ho visto pure una speed bianca al garden la sera ![]() Ultima modifica di Joe12 : 25-08-2007 alle ore 00.52.38. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Ciao Joe12...Volentierissimo...ma con la mia Thruxton...Sai bene che sono da "passeggio"...!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...Io Raga ho visto che c'è una moto bevuta a Firenze...Avrei organizzato anche per la Val Di Chiana...ma essendo un "Triumphista Junior", nn ho le facoltà e competenze che mi spettano, nn ho praticità...Mi affido a chi ne ha più esperienza.....Dai Raga...Anche no Toscanacci prviamo a far qualcosa...! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...Ciao Joe...La Speed Bianca che hai visto, ha una storia da raccontare...lo conosco il ragazzo ma è di quelli tranqui...comunque il mio amico Andrea ha la Speed Triple 1050...Se vuoi ci becchiamo...FAmmi sapere e ti lascio indirizzo e-mail...Ciao Joe...!!!! Ultima modifica di PsycomantrA : 25-08-2007 alle ore 06.21.13. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,094 | Io passo oggi, cortona, castiglion fiorentino, arezzo....su fino pontassieve.... __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ...Ciao joe, io ci stò alla grande...Però causa lavoro, (...lavoro a turni, e questa settimana sono impegnato dalle 14 alle 22...), sono quindi libero dal Venerdì alle 22...Fammi sapere, ci conto, e cerco di spargere la voce anche a Castiglioni, eventualmente decidessi di fare questo ritrovo per il Week end, sarò presente sicuro al 100 per 100...!!!! Spero vivamente... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...Ciao joe...!!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |