![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,344 | ...è troppo chiedere in che città sia il Cerenguito a cui ti riferisci? Il Forum Triumphchepassione ha utenti in tutte le regioni Italiane, il tuo profilo non chiarisce di dove tu sia e quindi è possibile che domani sera i Cerenguito di tutta Italia si riempiano di Triumph se non specifichi di quale parli... ![]() ![]() Apparte gli scherzi, credo che sarebbe davvero utile specificare la città in questione. Se posso darti un consiglio dovresti anche anticipare un pò l' organizzazione: comunicare un giorno prima che la sera dopo si berrà una birretta di solito non ha grande successo, visto che molti si devono organizzare, senza contare che tutte le persone a cui vuoi che arrivi il tuo messaggio devono entrare nel Forum e notarlo prima di tutto. In bocca al lupo comunque per la tua iniziativa. ![]() | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,540 | Citazione:
non ho capito ancora dove __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) Gruppo M.D.T. (Motociclisti Da Trattoria) | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,387 | ok io ci sono minuto piu' minuto meno ( mi sembra difficile) , devo trovare l'indirizzo non conosco il posto e magari un numero in mp in caso di necessita'; parola d'ordine? ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Milano-bovisa Regione: lombardia Dove sono Moto: bonneville T100 Messaggi: 62 ![]() | ok io ci sono x matt il ciringuito è con veduta stadio di s.siro ingresso tribune e di fronte all'ingresso del galoppo - Milano , la via mi sembra via dell' ippodromo o qualcosa del genere | ||
| | |
| | #7 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,344 | Citazione:
Ragazzi si continua di la: moto bevuta per milanesi | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |