![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 23-08-2007 Messaggi: 39 |
Arriva il primo evento Triumph RAT!!!! Cari amici motociclisti Triumph e non… domenica 9 settembre andremo al Faaker See ,vicino a Velden Austria dove si svolge un raduno biker importantissimo!!!! Ritrovo alla Moto Expo ( CONCESSIONARIO TRIUMPH, Viale Palmanova 327/5, Udine) alle 07:00 e partenza alle 07:30 con prima destinazione Maiano (UD)dove troveremo altri amici motociclisti. Da lì ripartiremo per la destinazione finale! In meno di 1 ora saremo a Tarvisio, dove faremo la prima tappa… e poi ancora 1 ora e saremo al Faaker See. Per il pranzo abbiamo deciso di lasciare ad ognuno la libertà di organizzarsi. Ripartiremo alle 18:00 con destinazione Cassacco (UD) per cenare assieme al BeFeed (pollo allo spiedo. Siete pregati di confermare per la cena). Come sempre Vi daremo la cartina e tutti i riferimenti! Per qualsiasi informazione: Max o Alan 0432.526253 oppure il nuovo Pack Leader:Giuliano 347.49.67.101. PS vogliamo ringraziare Paolo Musto, primo Pack Leader , che per motivi professionali lascia l’incarico per il gran lavoro svolto per tutti noi motociclisti di Moto Expo: grazie! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-03-2007 Residenza: Abano Terme PADOVA Regione: veneto T.N.E. Dove sono Moto: Speed Black 1050 Messaggi: 203 ![]() | Io ci sono ,ma parto sabato o addirittura il venerdi,poichè il sabato sera si esaurisce un pò tutto .la domenica troverete solo gente che se ne và | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,528 | Purtroppo ho degli impegni che mi impediscono di stare a zonzo per tutta la giornata. Penso che vi accompagnerò fino al confine (se non vi secca, beninteso... ).........Buona la prossima..... __________________ Semina il tuo coraggio, i tuoi slanci, il tuo sorriso, la tua dedizione a quelli che rallentano il cammino. Fà tutto quello che il mondo ha timore di fare. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |