![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-05-2007 Residenza: firenze Regione: toscana Dove sono Moto: bonneville Messaggi: 11 ![]() |
Ciao Ragazzi, che ne dite di organizzare una bevuta nei prossimi giorni a firenze?? Come luogo di ritrovo potremmo fare anche da Bobo, presso il check point in piazza ferrucci. Trattamento speciale! Fatemi sapere se vi va l'idea e quando... un modo per conoscerci e berci qualcosa. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ...Cia stò pure io...Ma quando..? Poi io Raga vengo da Arezzo e Firenze la conosco molto poco...Benchè ci vengo spesso...!!!! Bella idea cmq...!!! Ahhhh e cmq Benvenuto se nn te l'ho detto prima Pietrozi...!!!!!! ![]() Ultima modifica di PsycomantrA : 25-08-2007 alle ore 07.02.51. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-08-2007 Residenza: Massa (A casa mia) Regione: Toscana Moto: Triumph Truxthon Nero-oro ad iniezione anno 2008 Messaggi: 328 ![]() | ciao raga!! ![]() ![]() Vorrei venire anch'io ma sono l'unico massese.. ![]() ![]() mmh il posto non sò neanche dov'è??![]() ![]() Se trovo qualcuno ci stò sennò mi toccerà rimandare... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Vivi come se dovessi morire domani...Sogna come se non dovessi morire mai... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-05-2007 Residenza: firenze Regione: toscana Dove sono Moto: bonneville Messaggi: 11 ![]() | Vedo con piacere che l'iniziativa piace.. Allora preferite metà settimana tipo un giovedi sera o verso il fine settimana verso venerdi? o domenica sera? cosi butto là una data.. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |