![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: paderno dugnano Regione: lombardia Moto: speedone 955 Messaggi: 366 |
ci riprovo dop ola prima uscita di venerdi giovedi ci riproviamo ore 21 30 circa stesso posto cerenguito milao dietro san siro vi aspettiamo numerosi per info vi lascio il mio cell 339 3085832 gianluca | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,314 | Ragazzi mi dispiace stavolta non posso deve scendere giu' a casa, Jack poi ci sentiamo per qualche prova come detto e per il 15-16 per Pavia...Spartaco dove e'..? Prossima volta pero' allarghiamo a pizzata ..mangiata...che e' megliooooo Saluti a tutti ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: paderno dugnano Regione: lombardia Moto: speedone 955 Messaggi: 366 | Citazione:
dai ci conto fammi saper ciao Ultima modifica di jekil : 27-08-2007 alle ore 14.00.29. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |