![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 |
Il paesaggio delle colline nei dintorni di Perugia..... ![]() ![]() La nostra umile dimora...... ![]() ![]() ![]() Franci detta le direttive per la preparazione dal bagno.... ![]() ![]() ![]() ![]() Quais quasi prendo la four d'epoca.... ![]() ![]() ![]() Credo che sofia non veda l'ora che ce ne andiamo ![]() ![]() ![]() Vista del lago di Bolsena ![]() ![]() La Fra chiede informazioni.... ![]() ![]() ![]() Ancora il lago....bellissimo!!! ![]() ![]() Nel giro non siamo soli ma in ottima compagnia! ![]() ![]() ![]() A pranzo con un amico, Marco, Roth per i forumisti. ![]() ![]() Un po di foto varie... ![]() ![]() ![]() ![]() La bellissima Orvieto sulla strada del ritorno.... ![]() ![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Terni - Bologna Regione: S.E.T. Dove sono Moto: T-Bird Messaggi: 1,494 | bel giretto, filomao... ho sempre sfruttato poco le colline della mia terra in moto, dovò tornarci prima o poi.... __________________ S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics quanno se va 'n salita e sulla neve le passeggiate so' facoltative.... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | non ci sono le foto della ss371 (mi pare)... fantastica, passa per i boschi e su in cima fino al Peglia e poi riporta dritta dritta sulla 1000 curve! ![]() | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2006 Residenza: roma Regione: sezione romana Dove sono Moto: speed 955i + 749s solopista Messaggi: 1,421 | bel giretto filo... zone battute dalla sezione! Citazione:
...non mi dire che???.. a no ho visto le pedane post sulla moto di filo! ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Philboy : 27-08-2007 alle ore 16.11.42. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | Citazione:
![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
| | #7 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,491 | bel giro filì bei posti e bella compagnia io l'ho fatto qualche giorno prima peccato pero' in macchina.... ![]() __________________ Sezione Romana Triumph | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |