![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,237 |
ma per il naked fest? com'è? qualcuno va? qualcuno mi sa indicare delle belle strade x arrivarci? magari senza tanti velox??? da pesaro ho visto che c'è da fare la bocca trabaria, il passo della scheggia... altro poi??? help me pleassssssssssssssssssssse!!! Ultima modifica di NINETTO79 : 29-08-2007 alle ore 08.36.35. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | Dove? Quando? __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,490 | __________________ Sezione Romana Triumph | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | ![]() ![]() ![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Capannoli Regione: Toscana Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 516 ![]() | Venghino venghino siore e siori!!! Lo scorso anno a Lajatico fu molto carino:tutti in piazza dei Priori a Volterra a sgassare e strombettare poi a tavola con bistecche e salsicce veramente bbone (il vino un pò meno ma fa lo stesso...). Me lo hanno allontanato da casa ma solo un pochetto:per sabato non garantisco ma per domenica mi do al 95%!!!Chi viene dalle mie parti (Pisa,Pontedera e dintorni...) me lo faccia sapere! A presto. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Grosseto Regione: Maremma Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50 Messaggi: 3,038 | e mi garberebbe parecchio.... parecchio parecchio Ultima modifica di japkiller : 28-08-2007 alle ore 21.44.05. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ...Ti quoto 100%... ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao ninetto79...prova a cambiare il titolo del post, tipo "NAKEDFEST 2007 A CERTALDO"...forse ci possono essere più consensi... ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di PsycomantrA : 29-08-2007 alle ore 00.11.14. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Capannoli Regione: Toscana Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 516 ![]() | Triumph Massa E Lucca al NAKED FEST 8-9 SETTEMBRE Ci ha pensato seicentina:ora però guardiamo di essere una moltitudine!!! Son pure belle le strade per arrivarci... Poi si mangia bene... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |