![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista | Domenica 23 Settembre 2007 ore 9.30 Piazza Brà, ci sarà il primo motoraduno DONNE IN MOTO ..L'evento è organizzato da Alessia del negozio Motorace in collaborazione con Martina di Altrimenti viaggi, Francesca e Milena. Alle 10.00 avrà inizio il 1° moto giro denominato "DONNE IN MOTO" che prevede un percorso di circa 130km, intervallato da una serie di tappe. Il 31 Agosto il giornale l'Arena ci dedicherà uno spazio, e probabilmente lo staff di Sky sarà presente all'evento. PERCORSO _Partenza da Piazza Brà direzione Negrar, Sant'Anna d'Alfaedo,Erbezzo,Boscochiesanuova,Cerro Veronese, Roverè Veronese _Tappa aperitivo al bar caffè IBIS _si prosegue il giro verso Velo Veronese,Camposilvano,San Giorgio _Pausa pranzo presso il ristorante "GENZIANELLA" _Tutte in sella per il tratto finale con direzione Branchetto, Trachi, Maregge, Boscochiesanuova, Cerro Veronese, Stallavena, Verona _Arrivo tappa finale in Piazza san Zeno. Per iscrizioni ed informazioni rivolgersi a: MOTORACE Via Mantovana, 93/B-Verona tel.045/8622670 info@motoraceverona.com (chiedere di Francesca) | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,547 | Ma qualche ragazzo...fuori concorso... ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,981 | Citazione:
VERONA e DINTORNI __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) stai connesso che ...lo STRUNZZZ e' dietro l'angolo ...parola di Merdley | |||
| | |
| | #7 | ||||
| Nuovo Triumphista | Citazione:
..Citazione:
..Sorry.. ![]() Ultima modifica di Kikka : 29-08-2007 alle ore 15.21.16. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |