![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,192 | presidente non si fa cosi,io a lavorare e tu a girare, e per giunta mi hai pure abbandonato... nemmeno una piccola risposta, dopol'appuntamente in privato dell'altra sera ma dico io... | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,970 | ciao a tutti, finalmente so riuscito a fa sto benedetto battesimo! Nun ne potevo più! Peccato che non ho potuto continuare il giro con tutti gli altri! ![]() Un saluto all'intera carovanata e contento di aver conosciuto sia Filo che McBart! | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2006 Residenza: roma Regione: sezione romana Dove sono Moto: speed 955i + 749s solopista Messaggi: 1,421 | Citazione:
![]() dai che ce ne saranno moooooooooolte altre e non ne potrai più fare a meno! ![]() dopo filo ora stiamo facendo di tutto per far diventare mc comunitario, per poterlo schierare tutte le domeniche!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,970 | Citazione:
![]() Cercà de stavve dietro è na parola! Ma io c'ho uno stile di guida più....."PRESIDENZIALE" ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,604 | bella bradipone!!! ti suggerirò come scorta presidenziale! farò il tuo nome ![]() se mc c'ha qlc nonno o avo romano direi che je se pò dà tranquillamente il passaporto!! ![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,970 | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |