![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,700 | Citazione:
![]() Dai, poraccio. Uno con un Monster 400 non merita manco gli schiaffi! ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() Ultima modifica di mcbart : 03-09-2007 alle ore 16.39.11. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #34 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,490 | a proposito ti ricordo che come navigatore ufficiale della sezione devi iniziare a pianificare l'itinerario per il giro al lago di scanno che se ricordi l'hai pure promesso ad una gentil donzella ![]() ![]() __________________ Sezione Romana Triumph | ||
| | |
| | #37 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,604 | Citazione:
![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | |||
| | |
| | #39 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2006 Residenza: roma Regione: sezione romana Dove sono Moto: speed 955i + 749s solopista Messaggi: 1,421 | Citazione:
andata pe scanno...... ma ndo sta??? ci sta qualche curvetta si??? ... e un ristorantino?? ieri per quel cxx di gp manco un avvolgibile m'avete fatto fa! ![]() | |||
| | |
| | #40 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 14-06-2007 Residenza: Roma Regione: lazio Moto: Ducati Monster Messaggi: 24 ![]() | Bella ragà.... ve siete divertiti!!!! E bravi.... bravi... Ho visto le foto!!! O mio Dio...Barbara che te sei fatta a quei capelli???? e la moto s'è risuscitata??? No..no...no.. tocca proprio che domenica prossima mi associo alla sezione romana per una delle mtiche uscite... dove andate di bello??? Barbara tu ci sei??? quella JAP è da fustigare senza pietà!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |