![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2006 Residenza: roma Regione: sezione romana Dove sono Moto: speed 955i + 749s solopista Messaggi: 1,421 | Citazione:
![]() finchè c'erano iteressi "trasversali" sempre presente poi??????????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dai va alla prossima ci devi essere! | |||
| | |
| | #42 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 14-06-2007 Residenza: Roma Regione: lazio Moto: Ducati Monster Messaggi: 24 ![]() | Citazione:
I miei ex interessi trasversali e tangenti??? è n'artra storia!!!!! Ste estate cos' strana, sto caldo... poi che ne sò, sarà sto buco dell'azoto!!!! Dai prometto solennemente di impegnarmi a legnare qualche JAP (ed anche qualche 3 cilindri)di mia conoscenza nei prossimi fine settimana!!!!Bisogna tornare ai vecchi tempi quando sulla curve di Campo tosto i bicilindrici di Borgo Panigale erano sempre lì davanti.... Sandrino docet!!!! ![]() ![]() | |||
| | |
| | #43 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,491 | Citazione:
tiburtina fino a tivoli poi da tivoli verso arcinazzo scendendo a subiaco, tagliacozzo, celano pescina pescasseroli opi villetta barrea gole del sagittario e lago di scanno Google Maps per il ristorantino ci sto lavorando ![]() __________________ Sezione Romana Triumph Ultima modifica di ethan hunt : 03-09-2007 alle ore 18.51.23. | |||
| | |
| | #44 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
...le gole del saggittario l'ho fatte lo scorso anno...DA PAURA!!!... sono molto tecniche...ci sarà da divertirsi caro Phil... | |||
| | |
| | #45 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | Citazione:
![]() ![]() ![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,604 | allora prima pensamo alle gole del saggittario, però poi pensamo pure alle gole ns e dell'avvocato! ieri co quel trancetto de margherita e la birretta me faceva na pena ![]() ![]() nn faceva altro che dì " come semo caduti in basso, come semo caduti in basso!!"![]() ![]() ![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #47 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | Citazione:
![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
| | #48 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,192 | Citazione:
Citazione:
![]() Ultima modifica di Andrea35 : 04-09-2007 alle ore 01.20.32. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #49 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,491 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Sezione Romana Triumph | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |