![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,429 | bellissimo scorcio di una citta' INCANTEVOLE ![]() IL PO , la MOLE , piazza VITTORIO e i sui locali pieni di storia e tradizione. cosa mai potrebbe turbare tanta quiete??? Dum , caro...dicci cosa ti turba... ![]() ![]() __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: PD Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 17,648 ![]() | checcculo!!!!! Portati dietro delle ampolle... __________________ spesso un rutto vale più di mille parole E' difficile fare della vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino INEVITABILMENTE STRUNZZZ odio l'inter | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Messaggi: 3,749 ![]() | Citazione:
La mitologia dei Troll mi ha affascinato fin da piccolo... ![]() Io per non avere da ridire in un secondo momento avverto... e a buon intenditore.... ![]() Ultima modifica di Dum55 : 01-09-2007 alle ore 11.38.12. | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Ah!! cmq, grazie per avermi reso partecipe a tutto cio. Fan cu*o Và!!! ![]() | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Messaggi: 3,749 ![]() | | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,429 | Citazione:
mmmmmmhhh eh si, una leggera brezza... non saprei...nemmeno la presenza del BOSSi basta a rassicurarmi.. ![]() per precauzione stamani ho sbrandato il mio avvocato ( maverick65 ) senza del quale in questo week non stringo neppure una mano senza precontratto!! __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |