![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Junior ![]() | ciao gualiòni peccato che sto a Bologna un giro l'avrei fatto volentieri giù con voi cogliendo anche l'occasione per conoscervi!!!....ma sono salito la settimana scorsa :-( | ||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,247 | Citazione:
............. Mi farebbe tanto piacere conoscervi, xchè mi sono stufato di avere a che fare solo con i POLENTONI........![]() CIAO NAPOLETANACCI ![]() ![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO | |||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-01-2007 Residenza: Filignano Regione: Molise Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 161 ![]() | | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ragazzi domani chi vuole venire l'itinerario è quello che ha scritto Walter ego alla pagina prec. cmq lascio il mio numero di telefono 3391733589 se volete fatevi trovare all'appuntamento oppure mi telefonate ciao a tutti Grazie per l'adesione ![]() ![]() Ultima modifica di gianlaro : 08-09-2007 alle ore 15.51.05. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |