![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
Ragazzi vogliamo organizzare qualcosa non ho mai avuto l'onore di uscire con un triumphista che ne dite di farci un giretto????? | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2006 Residenza: NAPOLI -G.T.C. GRUPPO TRIUMPH CAMPANIA- Regione: #THE PRESIDENT# Dove sono Moto: speed 2002 + vespa 50 SPECIAL (1974)+ MTB "NSR" Messaggi: 1,062 | GIANLARO.......IO CI SONOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! __________________ ....G.T.C..... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ragazzi sabato 18/09 vado con amici ducatisti andiamo forse al Terminio D.O.C. Salerno Official Forum :: Leggi argomento - Sabato 08/09/2007 Pin-nic sul Terminio? la meta è ancora da decidere se volete unirvi a me fa piacere oppure vediamoci in un'altra situazione fate voi basta che c'incontriamo!!!! | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2006 Residenza: NAPOLI -G.T.C. GRUPPO TRIUMPH CAMPANIA- Regione: #THE PRESIDENT# Dove sono Moto: speed 2002 + vespa 50 SPECIAL (1974)+ MTB "NSR" Messaggi: 1,062 | Gianlaro sempre la stessa storia co sti terroni!!!..io sono disponibile..male che va giretto in costiera e caffè...anche un'oretta ...famm sapè! __________________ ....G.T.C..... | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 16,756 ![]() | attenti alle moto... dalle vostre parti le fottono più volentieri delle donne __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenhauer INEVITABILMENTE STRUNZZZ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |