![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #27 | ||||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() A presto!!! ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() Per fortuna non è stata postata la mia foto sul Katun, sembro un' attrice di un film dell' orrore!!!TERRORIZZATA!!! ![]() ![]() ![]() Però ci sono pure risalita...ma la foto era la stessa!!! ![]() Citazione:
![]() Citazione:
![]() | ||||||
| | |
| | #29 | ||||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,464 | Citazione:
![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() __________________ Gasss .... Tks My Love !!!![]() MTM Liberi Da Ogni Imposizione Gran ducato Di Toscana | ||||
| | |
| | #30 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,686 | Hey Darione, come va? Non ho ancora risposto perchè aspettavo di avere in mano "quelle" foto... ma visto che tardano (per tua fortuna) ad arrivare un saluto veloce te lo faccio: è stato davvero un piacere vedervi per qualche giorno qui da me, nutrirvi con le mie piadine e darvi da bere (anche troppo a volte...) e fare due chiacchiere. ![]() Speriamo che possa contraccambiare presto!!! Alla prossimaaaaaaaaaaa! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |