![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,464 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ............ Grazie a te Boss!!! come sempre è stato un piacere venire da te... e come sei sempre sei stato un Grande!!!!Di sicuro a Presto ![]() ![]() ![]() __________________ Gasss .... Tks My Love !!!![]() MTM Liberi Da Ogni Imposizione Gran ducato Di Toscana | |||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,547 | Ciao, minireport della toccata e fuga al Quartier Generale ... allo scattare dei 700 km in risalita verso Milano mi fermo per una sosta cena al Quartier Generale proprio nella giornata di chiusura ..o quasi dipende da come va in questo paio di giorni , anche perche' il Boss ha un avventore particolare che c'ha l'amichetta li' e si fa 30-40 km da Riccione per andare a mangiare dal Boss la migliore pizza di Riccione e provincia anche se non ha il gelato alle mandorle per suo sommo dispiacere ; pero' i tre litri di birra, caffe' alla grappa e pizza per "dessert" ..lo avevano soddisfatto abbastanza , c'e' voluta tanta pazienza sia a Marco per sopportarlo mentre lo chiamava bonariamente "meridionale" che ad un terronaccio di 85 kg seduto di fronte a lui che intanto gli diceva ..eh si "brutta razza quelli " ... Comunque , serata fresca, Marco squisito come sempre descritto e disponibile ...purtroppo per lui non troppa gente (la stagione e' finita ) ma almeno ha potuto dedicarmi un po' di tempo , buona la pizza e sono entrato in possesso delle mie patch del forum da stampigliare sulla mia jacketta ... ![]() Una spiata alla moto del boss e via , come disse Toto' Schilaci ...MOLTO SODDISPATTO !!Grazie Marco alla prossima PS Per la fredda cronaca partito alle 22:40 sono arrivato alle 02:15 ..che botta sti rientri Ciao Cari __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |