![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,344 | ...queste foto e questo report sono davvero strepitose, complimenti! Deve essere stata davvero una esperienza straordinaria, e sinceramente non ti nascondo che la vorrei fare anche io: vedere la Scramblerona su quelle sterminate strade sterrate mi da un senso di libertà incontenibile. ![]() Complimenti davvero, non è da tutti spararsi tutti qui km con quel tipo di moto in così poco tempo. ![]() | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,060 | ...complimenti x il viaggio, posti suggerstivi e foto da urlo e benvenuto nel mondo Triumph!!! ...adesso non ti rimane altro che comperarne una!!! ![]() ![]() ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Terni - Bologna Regione: S.E.T. Dove sono Moto: T-Bird Messaggi: 1,488 | tu sei un grande... ma perché limitarsi ad un solo messaggio? __________________ S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics quanno se va 'n salita e sulla neve le passeggiate so' facoltative.... | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,639 | che dire ... i miei complimenti, sei stato un grande!!! ![]() ma l'hai fatto in solitaria??? e soprattutto...quanto ti hanno chiesto di affitto? __________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007) | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 23,979 | Che spettacolo!!! Ti faccio davvero i miei complimenti per la splendida esperienza!!! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #20 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 24-08-2007 Residenza: L'Aquila Regione: ABRUZZO Dove sono Moto: SCRAMBLER!!! bianca e rossa!!! Messaggi: 33 ![]() | azz!!! l'ho comprata proprio oggi...la scrambler... 1 sogno che mi si avvera!!! Ciao e complimenti x le foto e "ke invidia" 8-) x il viaggio! Lampeggi, Matteo | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |