![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,547 | Complimenti , primo messaggio, prim viaggio ...primo ingresso col botto ![]() ![]() ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-05-2007 Residenza: Castiglioncello Regione: Toscana Dove sono Moto: ultraclassic Thunderbird Messaggi: 203 | Complimenti, complimenti e ancora complimenti anche da parte mia! Bellissimo viaggio! Come chiesto anche da altri, non ci dispiacerebbe sapere costi e tempi di questo tuo ganzissimo raid, non sai mai riuscissimo a trovare qanche noi il modo da fare qualcosa del genere... p.s.: fallo sapere anche a quelli di Banda Bonnisti, ci sono parecchi scrambleristi lì ![]() Ultima modifica di f r o s t y : 07-09-2007 alle ore 09.49.54. | ||
| | |
| | #24 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 01-09-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Moto: molte Vespe ma ho fatto 7220km su una Scrambler Messaggi: 2 ![]() | Ciao a tutti e grazie per i messaggi! a stare strettissimi con i costi siamo intorno ai 4000€ per tre settimane come spesa complessiva per il Raid in solitaria dormendo sempre in tenda. Questa spesa dovrebbe scendere di almeno 800 euro se si va via almeno in 4 in quanto molte spese si dividono. Secondo me non ho speso tanto perchè a fare un giro di 7200km qui in europa non si spende tanto di meno togliendo il biglietto d'aereo. Considerate le gomme da cambiare, il tagliando olio e filtri, l'assicurazione, il bollo, ecc.ecc. e la benzina che qui costra TRE volte di più. Considerare anche che se si fa un giro nel deserto in estate di due settimane si mangia pochissimo e si beve molto, io sono partito che pesavo 78 chili in piena forma fisica, sono tornato che peso 75kg!!!Semplicemente non hai fame! ho nolleggiato la moto presso DUbbelju di San Francisco, motorcycle rentals dubbelju motorbikes in san francisco , consiglio di fare il giro nei deserti a fine settembre-inizi ottobre, è il periodo migliore! Se qualcuno vuole altre info io sono qui! In realtà io sono un Vespista piuttosto particolare, posto qualche foto! ![]() ![]() | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,429 | mi levo il cappello e faccio un inchino!!! complimenti , vorremmo leggerne piu' spesso di resoconti di viaggio come il tuo. se hai altri dettagli e foto da postare fai pure. questa e' la rubrica apposita. ciao!!! __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |