![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Ireland Regione: Insubria Dove sono Moto: TT600 Messaggi: 1,096 |
Un amico de Roma mi ha inviato le info sul prossimo raduno di moto inglesi d'epoca (ma non solo) al Lago di Bolsena. Non perdete questa occasione per vedere belle moto e vivere un'atmosfera speciale. Buon divertimento a tutti! Ed ecco la email: Ciao Carlo, ti dico tutto: Ven 7, Sab 8 e Dom 9 settembre. Località precisa: Gradoli (Viterbo), sul lago di Bolsena, a 2/3 km da Capodimonte, vicino alle Terme di Saturnia. Base: "Da Massimo" - Pizzeria, bar, trattoria - Via Capodimonte-Gradoli 11, tel. 0761- 870148 o cell 340 - 8923900, dove ci sarà musica dal vivo, sabato sera. X dormire: B&B Olmo Bello 0761-872365, a 2 km in dir. Capodimonte (€60 la doppia) Camping Vallegara 347 3578182, varie soluz. di bungalov. Lungolago di Gradoli a 300mt da Massimo. Da Fernando 337 777392, varie soluz. di mini appartamenti (es. 4p x €80) a 2km Gli Austriaci vanno al Riva Blu, Via dei pini 3, Capodimonte, tel 0761 - 870255. Ti aggiungo che c'è chi va su da giov 6. Io scendo da Bologna, ven. Per tanto, penso di andare sab mattina. Sabato, penso ci sia il giro col pranzo a Tuscania, ma devi chiedere a Mauro (cell. 328 8623177) Poi, domenica, colazione da Massimo, partenze e saluti... Mi sembra tutto! Spero di vederti sul lago. Un abbraccio, Claudio. Carlo McGripp ![]() ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | Avevo letto della cosa "di la' " e molto probabilmente ci andro', sabato in tarda mattinata partendo da roma.... __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. Ultima modifica di Filomao : 07-09-2007 alle ore 13.27.54. | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | Citazione:
![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,192 | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |