![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,490 | Al solito dalle 22 per una birra e 4 chiacchiere insieme a Ponte Milvio __________________ Sezione Romana Triumph | ||
| | |
| | #5 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,490 | Citazione:
![]() aho..eccolo va..c'avemo n'artro dabbar metereofobo... ![]() ![]() __________________ Sezione Romana Triumph Ultima modifica di ethan hunt : 04-09-2007 alle ore 16.41.44. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 14-06-2007 Residenza: Roma Regione: lazio Moto: Ducati Monster Messaggi: 24 ![]() | Ciao presidè... io domani sera spero davvero di poterci essere!!!! Insomma so sparito da na cifra de tempo e una birrozza con voi è sempre cosa gradita!!! Spero davvero di uscire in tempo dalla "prigione" del mio studio.... | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,604 | Citazione:
![]() ![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,192 | [quote=ethan hunt;672903]gira gira verrai deRATizzato.. ![]() a presidè mo te c'e metti pure te heeeeeeeeeee io sto tentando la tranzazione del secolo e tu lo sai hahahahah ne uscirò vittoriosoooo e speriamo di riuscire a cavalcare le onde, finalmente, io sono fiduciosooo, certo con previsioni di bradipo dubito un pò ma alla fine con una buona giacca e un buon antipioggia la risolviamo ovviamente non c'è verso di incontrarsi heeeeeeeeee Ultima modifica di Andrea35 : 05-09-2007 alle ore 00.20.01. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |