![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-10-2006 Residenza: Este - Padova Regione: veneto Dove sono Moto: speedtriple 1050 nera Messaggi: 1,657 | Citazione:
mi par d'aver sentito un rumore.... Forse mi ero dimenticato di stringere le viti...quando ho provato il guscio monoposto. Ma da allora avrò fatto 500KM e non mi son accorto che "scorlasse" nulla! bha! Se qualcuno me lo vende...... | |||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 14,902 ![]() | se mi chiamavi subito forse potevo rifare la strada... sono stato al bar fino alle 8.30...., ma ovviamente te ne sei accorto dopo, ed io il tuo sms l'ho visto solo alle 22.40... P.S. probabilmente da Hermes ne hanno di smontati.... li dovrebbero buttare via quando montano i maniglioni.... Chiamali __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Giuliana.... basta la parola Ultima modifica di giorgiorox : 07-09-2007 alle ore 10.26.28. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-04-2007 Residenza: este padova Regione: veneto T.N.E. Moto: speed triple 955i verde acido Messaggi: 623 ![]() | | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 14,902 ![]() | guarda che devo arrivare da Padova, e prima mangio... ma non farti problemi: individua un itinerario e poi così eventualmente ti dico dove mi posso agganciare.... __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Giuliana.... basta la parola | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-04-2007 Residenza: este padova Regione: veneto T.N.E. Moto: speed triple 955i verde acido Messaggi: 623 ![]() | giorgio siamo solo noi due????nn ho piu sentito nessuno...io pensavo di fare un giretto tranquillo alla barricata ad asiago vedere un po di spavaldi mentre si beve una birretta e poi ritorno...con calma s'intende | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 14,902 ![]() | non so se vengano anche uccia e Giampippi (quest'ultimo lo chiamo se si organizza)... __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Giuliana.... basta la parola | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-04-2007 Residenza: este padova Regione: veneto T.N.E. Moto: speed triple 955i verde acido Messaggi: 623 ![]() | ok allora restiamo per l ora 2.30 davanti al castello di este se ci sono problemi ti lascio il numero mio 3474978928 sicuramente si aggrega anche il mio vicino con un kawa speriamo sia ben accetto | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |