![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-04-2007 Residenza: este padova Regione: veneto T.N.E. Moto: speed triple 955i verde acido ora non piu ma tmax! Messaggi: 648 ![]() |
nessuno viene a fare un giretto sabato pomeriggio sul costo ad asiago a vedere e fare un paio di curve al solito curvone davandi al bar??? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-06-2006 Residenza: vicenza Regione: veneto T.N.E Dove sono Moto: speed 02 nucleare (lecca-lecca) Messaggi: 903 | si chiama barricata.. e lo odio!!!!!! starda maledettamente infame e piena di puffi!! io se è bello vengo ma per favore cambiamo strada.... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-04-2007 Residenza: este padova Regione: veneto T.N.E. Moto: speed triple 955i verde acido ora non piu ma tmax! Messaggi: 648 ![]() | | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 16,429 ![]() | Citazione:
SE E' ASCIUTTO ANDIAMO DA QUALCHE PARTE.... MA PIANO... con le gomme che ho.... __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle.- Voltaire FACCIO IL TIFO PER UMBERTO INEVITABILMENTE STRUNZZZ | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-04-2007 Residenza: este padova Regione: veneto T.N.E. Moto: speed triple 955i verde acido ora non piu ma tmax! Messaggi: 648 ![]() | | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-06-2006 Residenza: vicenza Regione: veneto T.N.E Dove sono Moto: speed 02 nucleare (lecca-lecca) Messaggi: 903 | ciao giorgione!!! per me è ok..si potrebbe andare (se questo azz di tempo si rimette a funzionare ) dai 2 curve ci si ferma alla barricatella e ci facciamo due risate.. ci sono certi pilotoni...ok dai..io ci sto'... | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 16,429 ![]() | per il giro? Boh... l'ho buttata lì... non so neanche se sono libero __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle.- Voltaire FACCIO IL TIFO PER UMBERTO INEVITABILMENTE STRUNZZZ | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-04-2007 Residenza: este padova Regione: veneto T.N.E. Moto: speed triple 955i verde acido ora non piu ma tmax! Messaggi: 648 ![]() | Citazione:
gianpippi tu ci sei sabato??? Ultima modifica di nenet : 06-09-2007 alle ore 16.43.45. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |