![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,669 | Citazione: ehhh ricordo si...bei tempi eh dave... ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | |||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,502 | Citazione:
Non mi sembra che ci siano qua altri gruppi (parlo sempre di Milano in quanto questo topic riguarda questa città) che si sono riuniti qui dopo la chiusura del Forum ufficiale. __________________ Vale sempre la pena combattere per qualcosa, che sia per il soffio del vento sul viso o per l'affetto delle persone più care. FORZA GRIGIO | |||
| | |
| | #25 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,115 | Citazione:
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() chi sono quelli del T.S.E:??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...veramente dei bei tempi!!!...mi mancano un po!!! ![]() ![]() ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) Ultima modifica di davebike : 09-09-2007 alle ore 19.51.06. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | - T.S.E. nn sono un'altro bel gruppone numeroso del "Triumph Sud Est"...??? - "Voci di corridoio" come senso metaforico per sentito dire. - strano però ne ho sentita più di una di voci ex forum del T.C.P., che se ne sono andati sia per il motivo del "nonnismo" rammentato da jekil... Bè dai lascia perdere... Ciao Raga bona tutti...!! Ultima modifica di PsycomantrA : 10-09-2007 alle ore 01.45.16. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |