![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() |
Se volete aggregarvi...domani sera, sabato 8, dopo le 21,30 saremo al locale per motociclisti...il "BIG TWINS CAFE'" di Abbiategrasso (MI). Entrate in Abbiategrasso stando sulla statale che porta a Vigevano, dopo la prima rotonda (davanti alla MIVAR), si continua e la successiva rotonda (alla vostra sinistra vedrete l'ESSELUNGA), proprio lì però a destra vedrete parcheggiate tante moto e saremo ad accogliervi tutti. Quattro chiacchere e una buona birra in compagnia, nulla di più. Naturalmente,se potete e se vi va, venite in moto. Ciao e grazie per l'attenzione. Fatemi sapere se verrete. Carlo McGripp BriTT Bikes Club Milano Ultima modifica di mcgripp : 09-09-2007 alle ore 15.14.21. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,564 | Ma te come fai ad essere sia a milano che a bolsena scusa? __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Beh...il lavoro mi ha bloccato e con gran scorno per le mie intenzioni ma un aiuto agli amici di Roma lo dovevo accordare con questo post. Almeno quello. Per il dispiacere mi farò una pintona di Guinness. mac | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,564 | Peccato, potevamo beccarci giu, sara' per la prossima. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,262 | Sorry , domani sono ancora giu' , riparto domenica, alla prossima con piacere ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |