![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Ireland Regione: Insubria Dove sono Moto: TT600 Messaggi: 1,096 |
Ieri sera siamo stati al Big Twins Cafè di Abbiategrasso. Piacevole incontro con Alex e Old-Max e tra una birra, un paninozzo (enorme e buonissimo) e caffè vari...il proprietario del locale (Guzzista) ci ha invitati a partecipare alla 7^ edizione della "Fratellanza Bikers". Raduno-festa motociclistica che si terrà nell'ampia area del Cafè (Via Dante 44 Abbiategrasso -rotonda Esselunga- tel. Fabry 3404128451 o Richy 333.9033261) domenica 23 settembre dalle 14,30 in poi. Verso le 17 ci sarà anche una estrazione premi. Col bello o il cattivo tempo ci saremo. Il posto merita d'essere frequentato perchè molto indicato per i motociclisti. Gestito da bikers, comodo parcheggio per le moto (anche per le auto), tavolini all'esterno e anche all'interno del locale si sta molto bene. Potrà andar bene anche in inverno per trovarci/Vi il sabato sera. Allora, capito? Segnatevi la data sul calendario e NON MANCATEEE! Carlo McGripp BriTT Bikes Club ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ...Bellisssimo...!!! Un modo in più per sfatare i luoghi comuni che i triumphisti fanno ditta per conto loro, e far veramente valere lo spirito di "vero" motociclista...!!! Bella idea, peccato che sono solo a qualche centinaia di Km, se no avrei partecipato alla grande...Bella iniziativa...!!! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Ireland Regione: Insubria Dove sono Moto: TT600 Messaggi: 1,096 | Per arrivare al raduno mi farò un giro largo (anche se abito vicino ad Abbiategrasso). Alle 8,30 sarò al casello della MI-BO -con la Sally- e mi farò la ValTrebbia in direttissima. Colazioncina a Bobbio. Salita al Penice. Breve sosta e discesa a valle per arrivare al raduno presso il BIG TWINS CAFE' giusto in tempo per mettere qualcosa sotto i denti e iniziare la festa con gli altri motociclisti o bikers che si dica. Ciao! Carlo McGripp ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Ireland Regione: Insubria Dove sono Moto: TT600 Messaggi: 1,096 | Ciao! Questa domenica partirò con Sally (casello della MI-BO) verso le 8,30 per ripercorrere la statale della ValTrebbia, fare colazione a Bobbio, salire al Penice e scendere a valle per far tappa al raduno- festa del BIG TWINS CAFE' di Abbiategrasso. Se qualcuno volesse unirsi a noi due...non potrebbe che farci solo piacere. Il tempo è previsto buono e speriamo che sia vero. Vabbuò, fatevi sentire se vorrete fare il giro della domenica mattina (mi raccomando...puntuali, se no ci troviamo un traffico d'auto veramente pesante e che toglie il piacere di gustare l'uscita) od essere solo presenti al Big Twins Cafe'. Grazie a tutti e buona strada!!! Carlo McGripp BriTT Bikes Club Milano P.S.: SPARTACO, ti mando in privato il numero del cell. OK? ![]() | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Ireland Regione: Insubria Dove sono Moto: TT600 Messaggi: 1,096 | Ciao! Incontrato Spartaco. Piacevole compagnia e spero di rivederlo in prossime uscite. Raduno riuscito molto bene. Tante moto e ambiente veramente giusto per noi. Per tutto il mese di ottobre, il sabato sera dalle ore 22 tante feste della birra...quindi...regolatevi di conseguenza. ;o) Alla prossima!!! Carlo e Sally McGripp Ultima modifica di mcgripp : 24-09-2007 alle ore 13.17.36. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |