![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,627 | Bravi ragazzi! che invidia!!!! son posti stupendi, che conosco parzialmente, purtroppo non ho ancora avuto la fortuna di farli in moto, ma prima o poi ce la farò!!!! ancora Bravi!!! | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,237 | COMPLIMENTIIIII!!! una curiosità... ma hai dimenticato qualche passo nel tuo racconto? mi spiego meglio... il vostro viaggio è durato una settimana... io da ven 27 sett a dom vorrei farlo simile, ma in 4 soli giorni!!! avrò esagerato col percorso??? io pensavo ad un 1-pesaro ortisei cortina d'ampezzo passando per passo sella pordoi, falzarego... 2-cortina, lago misurina, val di landro, dobbiaco, vipiteno, passo monte giovo, (passo del rombo tempo metereologico e orologico permettendo), merano 3-merano, passo stelvio, bormio 4- bormio, passo gavia direzione autostrada, casa dolce casa avrò esagerato??? ![]() consigli info e iindirizzi utili son ben accetti, per un novellino delle alpi! ![]() | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-05-2006 Residenza: Bologna Regione: emilia romagna Dove sono Moto: Street triple 675 Messaggi: 3,178 | Citazione:
il tuo giro per me va benissimo, tieni conto che noi non avevamo intenzione di strafare ( anche perchè se partivamo con 2 giornate da 400-500 km io con la daytona morivo li!!!) e l'intento era quello di stare magari 2 gg in più, ma di godersi anche i posti visitati Nerozz sicuramente ce l avrebbe fatta con un ritmo più serrato ma io ho avuto male ai polsi per una settimana. anche perchè abbiamo trovato pure molto traffico e alla fine anche con 250 km al giorno , in sella ci stavi delle ore ( era anche il mese di agosto ). conta poi che la pioggia ci ha tenuto non dico fermi ma ci ha dimezzato i km giornalieri per 2 volte e ci ha anche stancato un bel po' ![]() 2 consigli: sul Giovo spalanca! e....vai dalle marmotte!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Terni - Bologna Regione: S.E.T. Dove sono Moto: T-Bird Messaggi: 1,494 | Citazione:
![]() __________________ S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics quanno se va 'n salita e sulla neve le passeggiate so' facoltative.... | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | Ragazzi siete fantastici!!! Che giro incredibile! Le dolomiti regalano sempre emozioni fantastiche e soprattutto che ti rimangono dentro e cio' si vede dall'espressione delle vostre facce! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,547 | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 3,135 ![]() | Io ho la grande fortuna di avere a portata di mano questi posti talmente incantevoli che mi stregano anche dopo più di dieci anni che ci scorrazzo in lungo e in largo. Complimenti per la bella vacanza e per l'ottimo report ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |