![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,551 | Citazione:
e infatti noi quelle volevamo.. ![]() ![]() ![]() azz mancavo veramente... ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,470 | Bella serata fatta di amici che è stato un piacere rincontrare chiacchere motociclistiche e alcool.... ![]() di nuovo un saluto a tutti! __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: PD Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 17,648 ![]() | e ste foto???? __________________ spesso un rutto vale più di mille parole E' difficile fare della vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino INEVITABILMENTE STRUNZZZ odio l'inter | ||
| | |
| | #34 | ||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,193 | Si vede che nun c'avete nulla da fà eh ?? ![]() ![]() ![]() Arrivano Arrivano!! ![]() ![]() ![]() __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-01-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Triple (Black) Messaggi: 289 | DA PAURA!!!! ogni volta conosco qualcuno di nuovo...e sto troppo bene--e poi.. andare in giro in quel modo x milano....è IMPAGABILE!!! a quando conquistiamo le colonne? | ||
| | |
| | #36 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Cinisello B.mo (Mi) Regione: lombardia Moto: speed triple 1050-white Messaggi: 1,071 | Citazione:
io c'ero!!!! è la seconda uscita che faccio con i bike del forum...e che dire....non cè 2 senza 3....![]() ![]() ![]() se riesco domani mattina passo pure in officina Petti....!!! bella serata... NB: dite quel che volete ma noi eravamo più belli...di quei jiappo bike al nostro fianco ![]() Ultima modifica di Tommy-1050 : 14-09-2007 alle ore 18.17.06. | |||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,675 | Bella serata ragazzi!!! mi sto immaginando nella testa la faccia che possano aver fatto i motociclisti jappo muniti all'arrivo di un rombante gruppo di 30Triumph (abbiamo una diapositiva ---> )...e come ho detto al grande Enry appena arrivati "E scusa se è poco..."![]() Bel gruppone...per palati fini, un grazie a Petti per l'organizzazione, al nostro gruppo del PettiRat e soprattutto ai nuovi arrivati, con la speranza che vogliano essere presenti le prossime volte. Aspettiamo che il veloce quanto lento con le foto Votalele si metta al lavoro... ![]() __________________ SPAZIO PUBBLICITARIO per informazioni contattami via mp | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2007 Residenza: milano Regione: S.Siro (ooleeeeh!!!) Dove sono Moto: Speed 1050 Blazing Orange !!!!! Messaggi: 3,400 ![]() | Ok ragazzi direttamente dall'ufficio(dove sono tutt'ora a lavorare,ma non ciavete un caxxo da fare voialtri sfaticati????) ![]() finalmente vi posto ste foto!!!! ![]() Cominciamo dalla schierazza di moto: ![]() By votalele, shot with DSC-W55 at 2007-09-14 Questa col flash: ![]() By votalele at 2007-09-14 Miiii ma quanti caschi ci stanno su una MINI????? ![]() ![]() By votalele, shot with DSC-W55 at 2007-09-14 Questo è shrek ( ma non è verde per ora) ![]() By votalele at 2007-09-14 mmmhhhh.... non mi ricordo tutti, eravamo troppi!! ![]() By votalele, shot with DSC-W55 at 2007-09-14 Sim1 in uno dei suoi atteggiamenti cordiali... ( di fianco asura slash). ![]() ![]() By votalele, shot with DSC-W55 at 2007-09-14 Chissà cosa sta confabulando il nostro moderatore?? ![]() ![]() By votalele at 2007-09-14 Per me la più bella: ![]() ![]() ![]() By votalele, shot with DSC-W55 at 2007-09-14 Un'altra che mi piace ![]() By votalele, shot with DSC-W55 at 2007-09-14 La street!!!! ![]() By votalele, shot with DSC-W55 at 2007-09-14 .... che sguardo.... ![]() By votalele, shot with DSC-W55 at 2007-09-14 La bonnie... ![]() By votalele, shot with DSC-W55 at 2007-09-14 Questo è un infiltrato che nessuno conosceva....( ti devo una birra) ![]() ![]() By votalele, shot with DSC-W55 at 2007-09-14 e guardate cosa ti va a fare... ![]() By votalele, shot with DSC-W55 at 2007-09-14 Non so perchè non si voleva far fotografare. Cosa nasconderà??? ![]() By votalele, shot with DSC-W55 at 2007-09-14 Beh, per ora è tutto , purtroppo mi sono perso il mitico burnout di ... come si chiamava?? Ah per everts: la foto di mafalda non la posto: non voglio rovinare la sorpresa eh eh eh... Grande ritrovo, grandi personaggi e divertimento tra amici .Che vogliamo di più? Alla Prossima. | ||
| | |
| | #39 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,551 | Citazione:
mandamela in pvt....ho il suo consenso... ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #40 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,691 | bellissima serata ragazzi!!il posto secondo me merita,e poi,quella schiera di triumph era veramente impressionante!! be devo ringraziare tutti per l'organizzazione della serata...quando l'enry fa qualcosa,o lo fa strabene o niente!!!è un'ottima qualità che ha!! per il resto ringrazio il mio "pilota" giorgiobona,l'accompagnatore paolone74 e abbraccio tutti i soliti amici che erano presenti come al solito... saluto i nuovi arrivati che non ho potuto conoscere bene a fondo,ma ci saranno altre occasioni!! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |