![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #42 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | Citazione:
![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #43 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,489 | visto che non si legge molto bene... ![]() __________________ Vale sempre la pena combattere per qualcosa, che sia per il soffio del vento sul viso o per l'affetto delle persone più care. FORZA GRIGIO | ||
| | |
| | #44 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | a moderatori della domenica!! nn ho iniziato io...mi si provoca.... sim1 :" lo moderi! x cortesia!"cribbio! ![]() __________________ ---------- overcome ---------- Ultima modifica di everts76™ : 14-09-2007 alle ore 17.42.04. | ||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Nato nella sorridente...città...Siciliana... ai piedi del Vulcano Etna....Catania Regione: Adesso vivo a Milano .... :-( Moto: Triumph Street Triple...Fusion White.. Messaggi: 519 ![]() | Buona sera a tutti...vi siete dimenticati di me??????????? ![]() ![]() ![]() Ragazzi è stata veramente una sensazione bellissima...Un grazia particolare al Boss Enrico...e poi via via...a tutti gli altri componenti di questo fantastico RAT.... Abbiamo avuto modo di scambiare tante chiacchere con alcuni ...Omar..Matt e qualcun'altro che adesso mi sfugge...qualcuna meno con altri ragazzi presenti...mi ha fatto piacere conoscervi..e spero che in futuro ci siano altri momenti di aggregazione.... Ragazzi....un solo motto... Triumph Oggi... Triumph Domani... Triumph Sempre.... N.B. Davvero uno spettacolo vedere tutti quegli occhiani schierati....una bellissima parata .... notevole!!! I poveretti della kawa...non hanno mosso parola...ed hanno riconosciuto in noi il potere!!!!!!!!!!!! Ciauz!!!!!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |