![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
| | #61 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #62 | |||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,183 | Citazione:
![]() ![]() ![]() CHE SPETTACOLO RAGAZZI!!! __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | |||
| | |
| | #64 | ||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,183 | E' semplice.... ci sono gli Mp ( messaggi privati ) per nn andare ot __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | ||
| | |
| | #66 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #67 | |||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,183 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() By votalele, shot with DSC-W55 at 2007-09-14 Questa col flash: ![]() By votalele at 2007-09-14 Miiii ma quanti caschi ci stanno su una MINI????? ![]() ![]() By votalele, shot with DSC-W55 at 2007-09-14 Questo č shrek ( ma non č verde per ora) ![]() By votalele at 2007-09-14 mmmhhhh.... non mi ricordo tutti, eravamo troppi!! ![]() By votalele, shot with DSC-W55 at 2007-09-14 Sim1 in uno dei suoi atteggiamenti cordiali... ( di fianco asura slash). ![]() ![]() By votalele, shot with DSC-W55 at 2007-09-14 Chissā cosa sta confabulando il nostro moderatore?? ![]() ![]() By votalele at 2007-09-14 Per me la pių bella: ![]() ![]() ![]() By votalele, shot with DSC-W55 at 2007-09-14 Un'altra che mi piace ![]() By votalele, shot with DSC-W55 at 2007-09-14 La street!!!! ![]() By votalele, shot with DSC-W55 at 2007-09-14 .... che sguardo.... ![]() By votalele, shot with DSC-W55 at 2007-09-14 La bonnie... ![]() By votalele, shot with DSC-W55 at 2007-09-14 Questo č un infiltrato che nessuno conosceva....( ti devo una birra) ![]() ![]() By votalele, shot with DSC-W55 at 2007-09-14 e guardate cosa ti va a fare... ![]() By votalele, shot with DSC-W55 at 2007-09-14 Non so perchč non si voleva far fotografare. Cosa nasconderā??? ![]() By votalele, shot with DSC-W55 at 2007-09-14 __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... Ultima modifica di pettibike : 18-09-2007 alle ore 06.23.05. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #68 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() ![]() | |||
| | |
| | #69 | ||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,183 | ....ME LO AUGURO! ![]() __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | ||
| | |
| | #70 | |||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 6,644 | Citazione:
![]() OOOOOOHHH YESSSSS!!! e' stato un piacere conoscervi!!!!!! spero ci sian altre occasioni!!!!! ![]() __________________ surfing on a rocket....surfing on a rocket....5..4..3..2..1...0...no one can stop me to go!!...YOU LL NEVER SEE ME AGAIN:D | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
| |