![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
| | #1 | ||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,186 | Figata pazzesca muoversi in branco!! E come da accordi ritrovo al QG con gradita sorpresa di qualche nuovo amico, Omar ( in arte Dalamar ) e la conferma di Tommy ( TPELL1975 ) partiamo in direzione Milano facendo la cittā e il Ns passaggio si sente, eccome se si sente!! ![]() ![]() ![]() E' sempre uno spettacolo vedere tante moto assieme......arriviamo di fronte al cerenguito e li ci aspettano altri amici, tra cui Sim1 Intru Votalele etc etc.... in dieci minuti circa abbiamo preso Dominio della situazione ![]() ![]() Fantastico il colpo d'occhio di vedere tutte le Ns triunz assieme, eravamo veramnete in tanti!!Una parola particolare oltre ai nuovi giā citati vā a Giorgio Bona, uno spettacolo conoscerti, a Matt e Cancer che spero si possano unire ancora a noi in molte altre occasioni!!! ![]() ![]() ![]() E poi a tutti i ragazzi del PettiRat.....siete uno spettacolo ogni volta che vi vedo!!!! ![]() ![]() ![]() Ora attendiamo le foto di ieri sera...... __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,391 | complimenti a tutti ragazzi!!! ciao Enrico ![]() __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-06-2007 Residenza: milano Regione: lombardia Moto: speed triple 955 Messaggi: 86 ![]() | BELLA SERATA E GRANDE RITROVO, UNO SPETTACOLO VEDERE TANTE SPEED..... SPERIAMO CHE CE NE SIAONO ALTRI DI INCONTRI COSI'!!!! MA LA SPEED NERA E ORO ERA VERAMENTE UNO SPETTACOLO.....COMPLIMENTI!!! CIAO A TUTTI:::::: | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2006 Residenza: NAPOLI -G.T.C. GRUPPO TRIUMPH CAMPANIA- Regione: #THE PRESIDENT# Dove sono Moto: speed 2002 + vespa 50 SPECIAL (1974)+ MTB "NSR" Messaggi: 1,065 | BEATI VOI..!!!!!!!....QUI NON SI BATTE CHIODO...VERRO' A MILANO!! __________________ ....G.T.C..... | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: saronno Regione: lombardia Moto: speed 1050 black Messaggi: 2,588 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Ragazzi non posso che confermare che č stata una bellissima serata anche se sono nuova e ancora non conosco tutti č veramente un gruppo straordinario. Un grazie particolare al Petti per avere organizzato la serata, a mio fratello per avermi fatto conoscere non solo il forum ma anche tutte le persone del gruppo. Ultima modifica di Mafalda : 14-09-2007 alle ore 07.42.45. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,404 | Grazie ragazzi come prima serata e' stato divertente , grazie della compagnia e del benvenuto , non mi sono sentito per niente estraneo !!! ![]() ![]() Mi faro' rivedere certamente , e poi e' vero , minkiaaaa vedervi arrivare tutti cosi' e' stato pauroso ![]() Complimenti , un bel gruppone, bello spirito! __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
| |