![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #32 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #33 | ||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,206 | no no... in più due hostess coreane ci hanno presi per gay... (secondo me causa maglione di giorgio) ![]() __________________ | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #35 | |||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 9,965 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() : | |||
| | |
| | #36 | ||||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,206 | Citazione:
![]() Citazione:
grazie tesoro ![]() __________________ Ultima modifica di Uzz : 18-09-2007 alle ore 12.31.21. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Perdonatemi per il ritardo...Troppo impegnata a lavoro!!!![]() Volevo davvero ringraziare tutti tutti presenti e non!!! Come al solito è stata una splendida serata con una fantastica compagnia!!! ![]() E' bello festeggiare 1000 volte il compleanno!!! ![]() ![]() Soprattutto con voi!!! ![]() Un Supermegafanta ringraziamento al mio angelo custode...Fabio!!!Se non ci pensava lui...non c' era nemmeno la torta!!! ![]() Ovviamente Giorgo che è venuto da molto lontano ed il suo amico...ma ora mi sfugge il nome...Ohuz...Bho!!! ![]() ![]() ![]() E ovviamente la mia metà!!! ![]() Grazie grazie grazie!!! | ||
| | |
| | #40 | ||||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,444 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() __________________ MTM... Gasss .... Tks My Love !!!![]() | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |