![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: PD Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 17,648 ![]() | BRAVISSIMO GIAMPI!!!! SEI SEMPRE TROPPO IL MIGLIORE!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se va avanti così mi sa che il prossimo report sarà in cinema-SCOPE... ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ spesso un rutto vale più di mille parole E' difficile fare della vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino INEVITABILMENTE STRUNZZZ odio l'inter Ultima modifica di giorgiorox : 18-09-2007 alle ore 09.09.58. | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Estense Regione: Veneto T.N.E Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,706 | Bellissimo gruppo..... un vero peccato non esser potuto venire!!!! Non mi va di aprire un post ma stò passando un momento "mui particular" agli amici più stretti spiegherò tutto!!! CIAO a tutto il T.N.E ![]() | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | Cavolo che gruppone!!! Come al solito bellissimo giro e bellissimo report!!! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #15 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,074 | Citazione:
![]() Citazione:
![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | grandi raggazzi.........................bel gruppo di scalmanati!!! __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #18 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,686 | Ragazzi, siete un gruppo davvero spettacolare, divertente da vedere/leggere/sentire per via della vostra simpatia e della vostra sempre presente voglia di divertimento. Credo che fare i complimenti per lla ottima organizzazione e la perfetta riuscita dell' evento sia il minimo vero? Grande, grande e ancora grande TNE! Un plauso a chi ha organizzato il tutto (so che è dura...) e anche a chi ha redatto il report, postando foto e video in modo impeccabile, accompagnato da testo perfetto! ![]() | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: PD Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 17,648 ![]() | grazie Boss... se lo dici tu, che hai il polso della situazione, ci credo... ![]() __________________ spesso un rutto vale più di mille parole E' difficile fare della vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino INEVITABILMENTE STRUNZZZ odio l'inter | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2007 Residenza: Vicentin Regione: Veneto T.N.E Dove sono Moto: Speed Triple 1050 07' Speed Triple T509 97' Messaggi: 874 ![]() | Complimeti ragazzi, veramente bella compagnia... Giampi sei il :Scusami, ma per caso domenica verso tardo pomeriggio eri dalle mie parti fermo a un bar,io abito nel paese sotto al "famoso" costo di Asiago?! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |