![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Fossò (VE) vicino a Dolo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 White fusion Messaggi: 3,000 | Citazione:
Devo appiccicare un'adesivo con il mio nick sulla moto! ![]() | |||
| | |
| | #23 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,697 ![]() | Grandissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Peccato non esserci!!!!!!! __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-01-2007 Residenza: DOLO Regione: VENETO Moto: zavorrina...finché non prendo la speed!!! Messaggi: 219 | ![]() ![]() ![]() ![]() GRANDI RAGAZZI!!!! VERAMENTE UN BELLA COMBRICCOLA!!!! BEL GIRO, BEI POSTI,.............. BELLA GENTE! un saluto particolare a quelli che conosco personalmente! ![]() | ||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2007 Residenza: Vicentin Regione: Veneto T.N.E Dove sono Moto: Speed Triple 1050 07' Speed Triple T509 97' Messaggi: 877 ![]() | Citazione:
Senti Giampi a chi dovrei fare riferiemento del TNE per proporre un giro qui dalle mie parti? Grazie e ancora complimenti per il report ![]() | |||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: PD Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 17,648 ![]() | Citazione:
se hai un'idea su un giro, la posti e vedi se c'è gente disposta ad uscire... sicuramente qualcuno abbocca... __________________ spesso un rutto vale più di mille parole E' difficile fare della vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino INEVITABILMENTE STRUNZZZ odio l'inter | |||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2007 Residenza: Vicentin Regione: Veneto T.N.E Dove sono Moto: Speed Triple 1050 07' Speed Triple T509 97' Messaggi: 877 ![]() | Citazione:
Ho chiesto perchè sono un po una "matricola" del vostro forum e quindi faccio riferimento ai "superiori" Comunque grazie perchè siete veramente un bel gruppo e mi fa piacere partecipare al forum. ![]() Ultima modifica di Enrico80 : 18-09-2007 alle ore 18.18.53. | |||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-06-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Dove sono Moto: The First TT600 SPECIAL (Elizabeth) Messaggi: 740 | Sapevo che avrei rosicato perdendomi questo girozzo. Ragazzi davvero complimenti, riuscitissimo, come i precedenti del resto... ottimo report! Mai nessuno ha avuto modo di dubitare del GiampiReportStyle ed ogni volta riesce a far rivivere i bei momenti a chi c'era e a coinvolgere chi non ha potuto. La mia Betty tornera' a casa domani, FINALMENTE! Cosi' apriro' un topic di presentazione ufficiale :) E cosi' non mi perdero' il prossimo, sempre brillante ed ottimo, Raduno T.N.E. ! Complimentoni vivissimi a tutti quanti e un ovvio e doveroso in bocca al lupo all'incidentato... dispiace sempre leggere ste cose. | ||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: PD Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 17,648 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() __________________ spesso un rutto vale più di mille parole E' difficile fare della vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino INEVITABILMENTE STRUNZZZ odio l'inter | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |