![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #81 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: PD Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 17,648 ![]() | vieni sul serio? a parte gli scherzi, domani prendi la moto, a metà mattina mi telefoni che ci prendiamo il caffè insieme e poi sali a vederti il video __________________ spesso un rutto vale più di mille parole E' difficile fare della vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino INEVITABILMENTE STRUNZZZ odio l'inter | ||
| | |
| | #82 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-10-2006 Residenza: Este - Padova Regione: veneto Dove sono Moto: speedtriple 1050 nera Messaggi: 1,702 | Citazione:
Magari uno sprizzetto prima di cena.... Basta però che ci siano le tue amike gnokke! ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #83 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: PD Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 17,648 ![]() | fatta per lo spritzettino serale... tienti "lungo" per il rientro a casa... può essere che ci siano __________________ spesso un rutto vale più di mille parole E' difficile fare della vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino INEVITABILMENTE STRUNZZZ odio l'inter | ||
| | |
| | #88 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-03-2007 Residenza: belumat Regione: veneto Dove sono Moto: daytona 675 red Messaggi: 106 ![]() |
BOCIE!!!!SION MASA AVANTI!!bel, bel, bel!!!sti quà i fraca dò!!e mi son drio imparar pian pian...ancora qualche uscita e sono con i primi....del secondo gruppo. quando parlo ai mè amighi delle uscite che fon, i mè invidia!! purtroppo il 15 non ci posso essere...non ho la tuta in pelle..la 13esima è già destinata là, quindi la prossima uscita in pista, ci sono di sicuro!bocie, sion grandi!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #89 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Fossò (VE) vicino a Dolo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 White fusion Messaggi: 3,000 | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |