![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,449 | Citazione:
![]() Ragazzi su da allora io sono da ieri sera a Jesi, non conoscoi posti, quindi dovete darmi voi delle dritte. Ditemi dove annà a magnà e 'namo. ![]() Se non vi potete muovere da pesaro sarà x pesaro. Mettete luogo ed orario. Poi se everest non si può muovere potremmo andare dalle parti sue. fate un pò voi basta che non ci inchiodiamo così! ![]() | |||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,551 | Citazione:
![]() p.s. ma quali piani?? ![]() ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,449 | che tu sia maledetto in arabo!!!!!!!!!!!!!! Boccatraballa e per te come va? Everest forse sabato vengo ad Osimo x un aperivito ci si vede? | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,551 | Citazione:
ma vieni in ancona a prendermi che c sono anke locali tosti.. ma se sei in moto no..ovvio.. ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-01-2007 Residenza: nell'adriatico Regione: marche Moto: tigre1050 Messaggi: 318 | Mi dispiace tirar pacco, ma qui sul lavoro è un macello : mi sa che mi toccherà stare qui a lungo stasera ...Quindi niente cena...Sorry Sarà per la prossima volta, marchigiani... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |