![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,627 | Assente...ma di lusso...il 27 infatti sarò con la banda del TCP on the Road!!! ![]() ![]() divertitevi ragazzi, e fatevi una birra alla nostra salute ![]() Lista: -Pettibike -Black Death (officina) -gp.triple -Turbo-555 -Rickystyle -Sim1 (officiozza) | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2007 Residenza: milano Regione: S.Siro (ooleeeeh!!!) Dove sono Moto: Speed 1050 Blazing Orange !!!!! Messaggi: 3,400 ![]() | Lista: -Pettibike -Black Death (officina) -gp.triple -Turbo-555 -Rickystyle -Sim1 (officiozza) mi riservo dire qualcosa più avanti. P.s.: ovviamente si va in moto vero? | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,675 | Lista: -Pettibike -Black Death (officina) -gp.triple -Turbo-555 -Rickystyle -Sim1 (officiozza) Citazione:
![]() ![]() __________________ SPAZIO PUBBLICITARIO per informazioni contattami via mp | |||
| | |
| | #15 | |||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,193 | Citazione:
![]() ![]() ![]() Raga la FirstLady si aggrega dal Bonnie, chi porta le dolci metà?? ![]() ![]() -Pettibike + LadyChocolate -Black Death (officina) -gp.triple -Turbo-555 -Rickystyle -Sim1 (officiozza) __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | |||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 6,175 | Citazione:
![]() ![]() ![]() -Pettibike + LadyChocolate -Black Death (officina) -gp.triple -Turbo-555 -Rickystyle -Sim1 (officiozza) ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. Ultima modifica di Black Death : 19-09-2007 alle ore 11.50.01. | |||
| | |
| | #17 | ||||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,193 | Citazione:
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() -Pettibike + LadyChocolate -Black Death (officina) -gp.triple -Turbo-555 -Rickystyle -Sim1 (officiozza) __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | ||||
| | |
| | #18 | ||
| R.A.T. Pack Leader Cinisello ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Cinisello Balsamo (MI) Regione: Lombardia Moto: Speed 1050 by Pettinari Messaggi: 3,867 ![]() | Presente!!!! -Pettibike + LadyChocolate -Black Death (officina) -gp.triple -Turbo-555 -Rickystyle -Sim1 (officiozza) -Python (officina) | ||
| | |
| | #19 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,691 | Citazione:
![]() io non centro nulla...io mi dissocio da questa generazione di rifiuti!! ![]() ![]() ![]() -Pettibike + LadyChocolate -Black Death (officina) -gp.triple -Turbo-555 -Rickystyle -Sim1 (officiozza) -Python __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | |||
| | |
| | #20 | |||
![]() ![]() ![]() -Pettibike + LadyChocolate -Black Death (officina) -gp.triple -Turbo-555 -Rickystyle -Sim1 (officiozza) -Python __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |