![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 6,177 |
Ragazzi se sabato mattina siamo in un po' (piu di due almeno ![]() ![]() ) che ne dite di andare a Pian del Tivano a farci due pizzoccheri e un cinghialino con polenta ?????Io ci sono -Black D. ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 6,177 | Citazione:
![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: busto arsizio(va) Regione: lombardia Moto: speed triple t301-daytona t595!!! Messaggi: 652 | Citazione: ![]() | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-05-2007 Residenza: Alzate B. (Co) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple MattBlack Messaggi: 117 | MMMM, per che ora? Se riesco mi unisco anchio......ci possiamo trovare a meta strada? Io sono di Alzate ..... potremmo farci trovare a Erba Ultima modifica di Gianlu : 21-09-2007 alle ore 17.11.10. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |