![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: saronno Regione: lombardia Moto: speed 1050 black Messaggi: 2,588 ![]() | | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: saronno Regione: lombardia Moto: speed 1050 black Messaggi: 2,588 ![]() | Citazione: | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-01-2007 Residenza: saronno Regione: lombardia Dove sono Moto: speed 1050 2007 Messaggi: 1,571 | lista: -Petty+lady(con riserva) -Gigaspeed -Bramo7 -Darietto -Grango76 -Mafalda (con riserva) -SPEEDwayRIDER + zav (con riserva) -Marcellino -Luca | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: saronno Regione: lombardia Moto: speed 1050 black Messaggi: 2,588 ![]() | Citazione:
PER CHI VENISSE, ORE 10 ALL'AUTOGRILL USCITA DI SARONNO.. FORZA RAGAZZI, E' UNA BELLA SERATA... | |||
| | |
| | #15 | ||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,151 | -PettiBike+LadyChocolate+Street Triple confermati ![]() ![]() -Gigaspeed -Bramo7 -Darietto -Grango76 -Mafalda (con riserva) -SPEEDwayRIDER + zav (con riserva) -Marcellino -Luca MA I RAGAZZI DEL PETTIRAT DOVE SONO ???? ![]() ![]() ![]() __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: saronno (ma mi sento un pò figlio del mondo) Regione: lombardia Moto: finalmente TRIPLA Messaggi: 202 |
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ragazzi, a mio modestissimo parere è stata una serata oserei dire fantastica...un sacco di bella gente, belle gnocche , qualche triunz, un generale lee e tanto alcool (forse x me un pò troppo ![]() ![]() !!!)...ma le foto??ndo stanno?? purtroppo per il clima incerto è mancata qualche motina del forum...ma mi auguro che la prossima volta ci sia una vera e propria invasione!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |