![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-01-2007 Residenza: saronno Regione: lombardia Dove sono Moto: speed 1050 2007 Messaggi: 1,571 |
![]() ![]() si è deciso di fare una festa di fine estate, la serata sarà al mama cafè di mozzate, vicinissimo a saronno, dove spiccheranno novità tra cui la street presentata dal nostro amico petty!!!! come si vede dall'invito, verrà presentata la novità CAFONI............ ![]() la serata sarà farcita anche da belle ragazze, il gruppo devilstar di milano (buellisti ), cerchiamo di essere in maggioranza, anche in macchina se il tempo non sarà clemente (speriamo comunque in bene...)ora esatta fuori dall'uscita di saronno (solito posto delle altre volte, autogrill) per le ore 22.00 per info contattate gigaspeed o bramo7 saluti! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,183 | Confermo la presenza della street ![]() ![]() mentre per me e per la lady lascio riserva!!![]() ![]() ![]() __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-06-2007 Residenza: Cislago VA (Cislake UK) Regione: Lombardia Dove sono Moto: -MILLECINQUANTA- Messaggi: 829 ![]() | Lista: -Petty+lady(con riserva) -Gigaspeed -Bramo7 -Darietto -Grango76 - Mafalda (con riserva) -SPEEDwayRIDER + zav (con riserva) __________________ *** Christian *** VENDO CORONE IN ERGAL 42-43-44-45-46 DENTI X SPEED e 46-47-49 DENTI X STREET E DAYTONA 675 (clikka): http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html | ||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 24-06-2007 Residenza: Biella Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 9 ![]() |
Da Biella...io e Luca saremmo onorati! d'altra parte sono appena risalito in sella e una serata come si deve ci vuole proprio... Lista: -Petty+lady(con riserva) -Gigaspeed -Bramo7 -Darietto -Grango76 - Mafalda (con riserva) -SPEEDwayRIDER + zav (con riserva) -Marcellino -Luca | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2007 Residenza: milano Regione: S.Siro (ooleeeeh!!!) Dove sono Moto: Speed 1050 Blazing Orange !!!!! Messaggi: 3,268 ![]() | senza tregua eh..? vedo come butta in famiglia... Petty+lady(con riserva) -Gigaspeed -Bramo7 -Darietto -Grango76 - Mafalda (con riserva) -SPEEDwayRIDER + zav (con riserva) -Marcellino -Luca | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: saronno (ma mi sento un pò figlio del mondo) Regione: lombardia Moto: finalmente TRIPLA Messaggi: 225 |
Citazione: PRESUMO CHE LA SERATA SIA DENSA DI PILU!!! VAGONATE DI PILU.... CAMPI STERMINATI DI COLTIVAZIONI DI PILU.... METEORITI DI PILU... ECCHIPIùCENEHAPIùCENEMETTA!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di darietto : 25-09-2007 alle ore 09.44.01. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-01-2007 Residenza: saronno Regione: lombardia Dove sono Moto: speed 1050 2007 Messaggi: 1,571 | riporto la lista: -Petty+lady(con riserva) -Gigaspeed -Bramo7 -Darietto -Grango76 -Mafalda (con riserva) -SPEEDwayRIDER + zav (con riserva) -Marcellino -Luca | ||
| | |
| | #10 | ||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,183 | Speriamo nel tempo.....anche perchè io sono senza camion e se diluvia siam messi male.... ![]() ![]() ![]() -Petty+lady(con riserva) -Gigaspeed -Bramo7 -Darietto -Grango76 -Mafalda (con riserva) -SPEEDwayRIDER + zav (con riserva) -Marcellino -Luca __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |