![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,547 | Buon giro Saraceno e gruppo ...attenti ai catanesi distratti .... ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #13 | |||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Cauda è a calia!!! Citazione:
Vuol dire che faremo una strage di jap!!!Ultima modifica di Saraceno : 22-09-2007 alle ore 11.07.30. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | io ritardo anche 20 minuti ... aspettatemi me raccomando ... ![]() __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | ||
| | |
| | #19 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Messaggi: 3,749 ![]() | Citazione:
Citazione:
![]() Ultima modifica di Dum55 : 22-09-2007 alle ore 11.19.31. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #20 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | E tu con un salame sant'angelo nel qlo!!! Solo un consiglio, cerca di distanziarlo più che puoi, ha su uno zard senza dbkiller che è insopportabile. Mi sa che gli consiglierò di mettere su gli adesivi che ha djcrush, così gli si silenzia un bel pò!!! Ultima modifica di Saraceno : 22-09-2007 alle ore 11.22.31. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |