![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Allora Sezionisti Orientali Siculi, domani (domenica 23 settembre) ore 9,00 appuntamento al casello di Fiumefreddo per una pò di saliscendi fra le meravigliose curve dell'Etna (l'asfalto migliore e i tornanti più arrapanti del globo terrestre). Mi raccomando la puntualità, fattore essenziale quando si è numerosi!!! ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Messaggi: 3,641 ![]() | Ehehehehehehehe... Spiritosone!!!! Ah.. comunque ho poi acquistato il portabauletto che mi avevi segnalato.... Dengiu... Tanto poi quest'anno carmen mi molla e il prox anno mi foxxo... Mi ospiti solo soletto?? Poi magari mi presenti una tua amica e mi sistemo... Con le siciliane ho un buon rapporto... ![]() | ||
| | |
| | #6 | |||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Dai...fatti dare un passaggio da dumm!!! ![]() Citazione:
Ultima modifica di Saraceno : 22-09-2007 alle ore 09.32.11. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | Citazione:
sarei impegnato con una ragazza.....carmen... ![]() ![]() ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Messaggi: 3,641 ![]() | No grazie... Non voglio far la fine tua e di provenzano,, con l'unica differenza che a te in esilio ti manad definitivamente Saracena... ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Dum55 : 22-09-2007 alle ore 09.34.40. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | Citazione:
![]() ![]() ![]() nn c'è niente da fare...ormai sei siculo... ![]() ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |