![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-10-2006 Residenza: riccione Regione: romagna Moto: speed triple 07 white Messaggi: 809 ![]() |
per tutti i riminisi riccionesi pesaresi che ne so tutti i piu' vicini e non perche' non ci facciamo una seriola insieme o trabaria come vi pare ma e' giunto il momento che io mi presenti credo che sia il caso e' piu' di un anno che sono iscritto e ancora mai un uscita vi prego ditemi di si dai.......ci tengo davvero a fare una triumphata di massa | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,125 | Perche' non vieni con noi ad assisi? Poi se vuoi ti fermi a dormire, altrimenti da assisi volendo puoi anche tornare in giornata....no? __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-10-2006 Residenza: riccione Regione: romagna Moto: speed triple 07 white Messaggi: 809 ![]() | ma cosa andate a fare ad assisiiiiiiiiiiiii ma quanti siete spero' non tutto il forum grazie per la proposta filo ma avevo voglia di seriola aspettero' di incontrarvi quando tornate tempo permettendo in piu' se andate via sabato io lavoro | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,125 | C'e' il topic aperto dal pedro, guardalo e pensaci su....certo, se sabato lavori la vedo dura...mi spiace! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 + mezza R6 Messaggi: 2,056 | Se porti le tue amiche un modo di vederci lo troviamo senz'altro... ![]() Sabato lavori tutti il giorno? Era in previsione un giretto (probabilmente alla calla) per sabato pomeriggio, partenza verso le 2 a santarcangelo. Non ce la fai? | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,232 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-10-2006 Residenza: riccione Regione: romagna Moto: speed triple 07 white Messaggi: 809 ![]() | allora ne riparleremo per la prox ninetto adesso pensiamo a questa no sabato lavoro di brutto solo la domenica o il lunedi big dave te eri anche su moto rn vero? Ultima modifica di willis80 : 25-09-2007 alle ore 18.46.08. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,232 | Citazione:
ci si può sempre sentire via cell, scambiamoci il num in MP volendo... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |