![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | oh ma voi un post senza vari casini non lo riuscite proprio a fare eh!!??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() beh io/noi ci sarebbimo.... ma se viene dummm no!! ecco!!...così la prox volta impara a tirarmi il pacco!...ah no ...ero io!! ops!! ![]() ![]() ![]() bravo FabioSS....il messico è una gran bella terra.... il marciapiede per parcheggiare c'è eccome...e fa su e giù, su e giù, su e giù....vero rat pack leader?!! ![]() ![]() ![]() LISTA: Hummerspeed+Zoe Maverick25 Dum55+Adurna +Family (gli altri 2 non sono sicuro) Fedetriple Threeclimber m@tt+Irma PS benvenuta Adurna....ammazza che parco moto cattivo che hai!! __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
| | #32 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,429 | Citazione:
ah. mi sa' che posso mica venire quel sabato li'. scherzi e ot a parte , ah gia'..devo partire per girare ad Adria. se fosse vunner , magari... di sto' passo la tua spina la rivedi nel 2028!!! __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | |||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Messaggi: 3,749 ![]() | Citazione:
CHE FIGO!!!!!!!! ![]() ![]() | |||
| | |
| | #34 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,429 | Citazione:
dai , non fare cosi'. per esserti vicino passero' la notte al Warldorf Astoria suite imperiale. se sentirai freddo ti bastera' pensare a me nella piscinozza che mangio fragole e sorseggio champagne ( circondato da tedesche disinibite)cosa non farei per i TNO boys... ![]() __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | |||
| | |
| | #36 | |||
dovessi condividere un simile sacrificio penso che potrei fidarmi solo del Grigio e del Pack Leader naturalmente. come diceva Marlboro Man: piu' vecchio e' il toro. piu' DURO e' il corno!! __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | |||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 7,056 | eeeeeeeeeee sempre a parlare di pacchi voi... MONOTEMATICI DEL PACCO! ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,429 | ...e meno male che il resp.mod. di questa sezione sono me... adesso per correttezza deontologica mi dovro' far infliggere una penalita' dal collega globale. ![]() ![]() ![]() __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | ||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Messaggi: 3,749 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |