![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,429 | Citazione:
...preso cinghiate spero!! e poi , lui e' un grande crossista. tu invece smaroni di continuo il povero m@tt per chiedergli dritte su questo e su quello... me l'ha detto lui. no. ma vado spesso dall'andrologo per farmi prescrivere una medicina. ho saputo che ce'una pillola blu che la prendi e per quattro ore bum,bum..poi Basta!! stop!! e cosi' adesso non posso piu' fare a meno di sto calmante... __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! Ultima modifica di tonidaytona : 25-09-2007 alle ore 16.15.59. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #43 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | ahhhh ma allora le pagine di OT si sprecano.... e poi basta parlare di cinghiali, maiali e spurcellamenti vari!...ehh su!!.... sempre co 'sto animale setoloso e peloso.... cosa cosa.....il moderatur Tno che prende le pilloline blu?.... sono DIURETICI quelli Tony!!!!!! Dum...dobbiamo ancora sviscerare un po' la questione Ktm!!!!.....(eheheh tony)! __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
| | #44 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Messaggi: 3,749 ![]() | Ormai questo 3D è andato.. ed è anche colpa del moderatore... ![]() Magari ne facciamo aprire un altro alpovero fabio..non mettetemelo solo di fianco a tavola che se no mi sputa nel piatto..uno sputo per ogni post OT che ho scritto... ![]() | ||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | ma nooooooooo che tutto si recupera!!.... LISTA: Hummerspeed+Zoe Maverick25 Dum55+Adurna +Family (gli altri 2 non sono sicuro) Fedetriple Threeclimber m@tt+Irma __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,040 ![]() | OHHH!!! Dai su echeczz ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...dai su non ho più faccine......Comunque per il giorno......al 80% è sabato...ma son o pervenute alcune richieste per venerdì.....vediamo...entro fine settimana metto data definitiva!! ....e basta OT....Please!! ![]() ![]() hs __________________ Nei secoli fedele | ||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2006 Residenza: villanova (to) Regione: piemonte Moto: avevo la t509...ora ho la daytona tornado red...è arrivato anche l'xl600 dell 84... Messaggi: 618 ![]() | se venerdi io ci sono...e se i miei genitori sono buoni magari mi lasciano nche la bonny... altrimenti in macchina... | ||
| | |
| | #49 | |||
| Kappista ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
w ktm![]() | |||
| | |
| | #50 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | ![]() ![]() ![]() LISTA: Hummerspeed+Zoe Maverick25 Dum55+Adurna +Family (gli altri 2 non sono sicuro) Fedetriple Threeclimber m@tt+Irma Tonydaytona clan ------> Venerdì __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |