![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,547 |
Ciao, qualcuno per caso Domenica 30 settembre pensava di partecipare alla Milano che pedala..sempre due ruote ma in bici... ![]() per info Turbolento.net | Carpe diem, noctem quoque. __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,675 | Ogni tanto vado anche in bici...ma sono un pigro cronico e dubito seriamente che il mio corpo trovi la forza di pedalare la Domenica... ![]() P.s. a me il sito non si apre ![]() __________________ SPAZIO PUBBLICITARIO per informazioni contattami via mp | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,547 | Se continua cosi' mi sa che diventa la Milano che rema ...il sito e' turbolento.net magari prova a digitarlo invece di usare il link grande (in tutti i sensi ) SIM! Dai se vuoi vieni con me a scarrozzare sul lungo Adda qualche giorno ciao ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Ireland Regione: Insubria Dove sono Moto: TT600 Messaggi: 1,096 | Peccato che non ci sia questa domenica...grrrr...grrrr. Grazie per la segnalazione, anche per il sito turbolento, l'ho messo tra i preferiti. Chissāmai che non ci trovi qualche suggerimento per uscite future con la bici. Ciaooo! mac | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Nato nella sorridente...cittā...Siciliana... ai piedi del Vulcano Etna....Catania Regione: Adesso vivo a Milano .... :-( Moto: Avevo una Speed Four..Avevo una Street Triple...Attendo una Tiger... Messaggi: 636 ![]() | sto fine settimana sono in lessinia..per un giretto!..sempre se enrico mi torna lamoto!!!!!!!!!1ma in ogni caso non avevo labici!!!!!! | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,547 | Citazione:
e potrebbero non capire che "tornare la moto" significa restituirla![]() Completamenteeeeee ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
| |