![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-07-2007 Residenza: SouthItaly Regione: Dove sono Moto: Daytona Speedzzata Messaggi: 99 ![]() | è già tardi....fratelli siculi! facciamo sto gemellaggio! organizziamoci è già tardi Saraceno! vediamo di incontrarci prima possibile...... fratelli siculi vi aspetto! Citazione:
muoviamo sto ......di sud! Ultima modifica di Daytriple : 27-09-2007 alle ore 18.58.56. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: etnafest Regione: longitudine africana Dove sono Moto: scania turbo diesel € 2 Messaggi: 4,612 | Citazione:
| |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-07-2007 Residenza: SouthItaly Regione: Dove sono Moto: Daytona Speedzzata Messaggi: 99 ![]() | in quanti siete? dalle mie parti dovrei organizzare un pò le cose per ridare un pò di entusiasmo.... ai triumphisti locali. cmq la cosa è fattibile. rimaniamo in contatto. visto che siete già un gruppo, avete una clubhouse.....avete in programma qualche run? magari potremmo venire a trovarvi! fammi sapere | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,192 | dai dai ragazzi faccio il tifo per voi era da un secolo che non si sentiva la calabria e finalmente qualcuno si muove, forza sos date vita a questo gemellaggio, ovviamente ferie permettendo e se mi prendete come zavorrina un saltino lo potrei anche fare cosi porto il nomne della sezione romana, mi raccomando non fate solo chiacchereeeeee come la solito saracenoooooo | ||
| | |
| | #20 | |||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |