![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-07-2007 Residenza: SouthItaly Regione: Dove sono Moto: Daytona Speedzzata Messaggi: 99 ![]() | bene....bene.... vedo che la cosa comincia a stimolare. ma siamo ancora troppo pochi. Comunque mi svelo. Sono di Catanzaro......e voi? P.S. x Saraceno.....la tua moto proviene dalla mia città? un mio amico ne aveva venduta una identica dalle tue parti..... manteniamoci in contatto...e un saluto a tutti!!!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #23 | |||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Perchè non provate a venire da noi il 21 ottobre in occasione dell'evento Rat Catania??? | |||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-07-2007 Residenza: SouthItaly Regione: Dove sono Moto: Daytona Speedzzata Messaggi: 99 ![]() | mi...per quella data ho il matrimonio di un mio amico a cui nn posso mancare! mi mordo le dita! sarei venuto sicuramente. Magari nel mese di novembre. dammi il tempo di organizzare l'adunata di qualche calabro in più. Ci sto lavorando. | ||
| | |
| | #25 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | OK, ma a novembre dovremo organizzare noi della sOs, niente RAT!!! | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,194 ![]() | Calma e sangue freddo..fermi tutti, questa è una cosa seria.... qui non si muove una foglia se non dò il consenso io, sennò vi sparo nelle gomme a tutti, chiamo i figghioili e Pulicastru e ve fazzu vidire iu chine cummnna cà ![]() ![]() ![]() Allora, tanto per cominciare, se ci sarà una colonna Calabra, il capo son o io, vecchio nel foro e nella vita, per di più proveniente dalla ex provincia di Catanzaro, ora Crotone, per cui, respirate un pò prima di scrivere ![]() SECONDO: , Sig Saraceno, prima di fare un gemellaggio deve telefonarmi e parlare con il sottoscritto ![]() ![]() quindi tutto sotto il mio sgtretto controllo.. dopo di che ci si vede o a Soverato per una bella mangiata di pesce, o alle Castelle..mo vidu iu.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | ||
| | |
| | #27 | |||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,194 ![]() | Citazione:
![]() ![]() Torinese lo vai a dire ad un'altro e non a me..hai volgia di rissa già al mattino presto??? per chi mi hai preso???? ORGOGLIOSO DI ESSERE UN MERIDIONALE CALABRESE SPERTI... ![]() per cui mutu.. ![]() ![]() ![]() __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |