Citazione:
Originalmente inviato da Dottor.Lacki  Calma e sangue freddo.. fermi tutti, questa è una cosa seria.... qui non si muove una foglia se non dò il consenso io, sennò vi sparo nelle gomme a tutti, chiamo i figghioili e Pulicastru e ve fazzu vidire iu chine cummnna cà   Allora, tanto per cominciare, se ci sarà una colonna Calabra, il capo son o io, vecchio nel foro e nella vita, per di più proveniente dalla ex provincia di Catanzaro, ora Crotone, per cui, respirate un pò prima di scrivere SECONDO: , Sig Saraceno, prima di fare un gemellaggio deve telefonarmi e parlare con il sottoscritto  quindi tutto sotto il mio sgtretto controllo.. dopo di che ci si vede o a Soverato per una bella mangiata di pesce, o alle Castelle..mo vidu iu..      |
Dott.........mi sa che in pochi per come hai esordito e per l'arroganza con il quale hai cercato di importi ti riconoscerebbero come loro esponente... e poi, CAPO....di ke? ......impara, visto che dici di essere "vecchio e saggio", ad utilizzare i termini appropriati nei contesti appropriati. Dai retta a un giovane con esperienza in questo settore! Sappi dialogare con la gente.
mi sa ke di calabrese ti è rimasto poco.........
Citazione:
Originalmente inviato da BlackRain Calabro trapiantato in SVizzera vale ??? ehheheheh |
certo fratello....... sei il benvenuto!
Citazione:
Originalmente inviato da Saraceno OK, ma a novembre dovremo organizzare noi della sOs, niente RAT!!! |
ok dobbiamo conoscerci.....poi organizzeremo anche eventi ufficiali!