![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,491 | conoscendolo te lo posso confermare anche io anzi proprio nelle sue parole scherzose va cercato l'attaccamento alla sua terra di origine. __________________ Sezione Romana Triumph | ||
| | |
| | #42 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-04-2007 Residenza: Calabria Regione: Ma vivo a Roma... Moto: ...sto decidendo!! Messaggi: 125 ![]() | Citazione:
![]() Cmq io sono...STREGATTA!!! ![]() ![]() ![]() A decidere cosa??? ![]() ![]() __________________ Una piega tira l'altra...e la pinna vien andando... | |||
| | |
| | #43 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,194 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() Grazie a tutti.. ![]() __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | |||
| | |
| | #44 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2006 Residenza: COSENZA vivo a Rimini Regione: CALABRIA Dove sono Moto: Speed Triple S Messaggi: 940 | La Calabria chiama Dapaura risponde. Purtroppo non posso essere presente fisicamente alle iniziative ma sono comunque dei vostri col cuore. Vivo a Rimini da 7 anni. | ||
| | |
| | #45 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: etnafest Regione: longitudine africana Dove sono Moto: scania turbo diesel € 2 Messaggi: 4,612 | Citazione:
![]() Citazione:
daccordo con il mitico giuliano, ciao presidente fammi avere quello che ho chiesto ad andrea Ultima modifica di Turiulupu : 02-10-2007 alle ore 16.28.41. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #46 | ||||||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-07-2007 Residenza: SouthItaly Regione: Dove sono Moto: Daytona Speedzzata Messaggi: 99 ![]() | Citazione:
cmq, scusa per la svista stregatta......posso considerarmi perdonato per la gaff?Citazione:
Citazione:
Citazione:
allora? ci presentiamo? aspetto un tuo messaggio! Ultima modifica di Daytriple : 02-10-2007 alle ore 19.13.59. Motivo: UnionePost automatica | ||||||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-07-2007 Residenza: SouthItaly Regione: Dove sono Moto: Daytona Speedzzata Messaggi: 99 ![]() | triple...ti dico già da ora che per i primi di novembre ci incontreremo! cmq vediamo di risolvere quel prob. del pattino. ![]() ci sentiamo.......ki ha novità a breve le comuniki. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |