![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #221 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: PD Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 17,648 ![]() | FULVIOZ!!! MANCAVI TU..... LA MACCHINA E' ANCORA FUORI USO??? __________________ spesso un rutto vale più di mille parole E' difficile fare della vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino INEVITABILMENTE STRUNZZZ odio l'inter | ||
| | |
| | #222 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-10-2006 Residenza: Este - Padova Regione: veneto Dove sono Moto: speedtriple 1050 nera Messaggi: 1,702 | Citazione:
anche all'ultimo giro a Merano si era fermato sullo stesso numero...non è ke c'è un finecorsa?! ![]() ![]() ![]() Grazie della compagnia! | |||
| | |
| | #223 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-04-2006 Residenza: padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 2001 Messaggi: 305 | Citazione:
, certo che tu con il tacchimetro digitale , forse 6 + preciso , io con le lancette (dell'era paleolitica , ma che fanno + racing) molto probabilmente ho un pò di scarto , ma ho visto che con quasi 50000 km alle spalle è ancora "sgaia"... ![]() ![]() Emm , Giorgiorox non vorrei che quel quasi dritto che hai fatto fosse x colpa mia ( perchè ho visto che mi controllavi per gli specchitti) ![]() ![]() | |||
| | |
| | #224 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-08-2006 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Special AcecafeLondon Messaggi: 228 | OLA FRADEI UN GRANDE RINGRAZIAMENTO A TUTTI E DICO TUTTI PER NON DIMENTICARE NESSUNO ![]() ![]() BELLE STRADE E CURVETTE A TRATTI ![]() E ALTRE DA SCHIFO ![]() ![]() ![]() COMPAGNIA OTTIMA COME SEMPRE DIREI VISTO CHE IL T.N.E. E' UNO SOLO COMPOSTO DA PERSONE UNICHE,SIMPATICHE E CON LA STESSA VOGLIA DI DIVERTIRSI CON LA MOTO, UN VERO RINGRAZIAMENTO A TUTTI CON L'AUGURIO DI RIVEDERVI TUTTI AL PIU' PRESTO PER ALTRI INDIMENTICABILI GIRI......................T.N.E. IL MASSIMO............ T.N.E. ORA E PER SEMPRE IL NUMERO 1111111111111111111111111111 CIAO FRADEI VE VOIO BENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN | ||
| | |
| | #226 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: PD Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 17,648 ![]() | Citazione:
Ciao GRANDE MANICO!!!!! ![]() __________________ spesso un rutto vale più di mille parole E' difficile fare della vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino INEVITABILMENTE STRUNZZZ odio l'inter | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |